STUDIO BUZZI

Commercialisti

per tutti, ma in particolare per Editori e Parafarmacie

Parafarmacie
PARAFARMACIE

 

Lo studio BUZZI opera da tempo nell'ambito dell'assistenza contabile e fiscale al settore delle (para)farmacie offrendo loro un supporto qualificato e affidabile maturato negli anni.

Innanzitutto puntualizziamo subito un elemento importante: le parafarmacie sono farmacie a tutti gli effetti solo che non hanno ancora ottenuto la licenza per la vendita dei farmaci soggetti a prescrizione medica. Comunque devono sempre essere gestite da un farmacista abilitato alla professione ed iscritto all'Ordine dei farmacisti.

Molti ci hanno già preferito poichè oltre a trovare sempre puntuale e rapida risposta alle loro problematiche gestionali godono di un trattamento economico sicuramente concorrenziale.

Lo studio è in grado, grazie alle più moderne tecnologie, di assistere i clienti anche a distanze elevate adempiendo a tutte le richieste senza bisogno della vicinanza fisica degli interessati.

Il vero plusvalore dello Studio BUZZI sta nel continuo affiancamento al farmacista non limitandosi alla semplice elaborazione della contabilità ed espletamento degli adempimenti fiscali/dichiarativi.

Affidandosi allo Studio BUZZI per l'assistenza contabile/fiscale inoltre il titolare di una (para)farmacia potrà sempre avvalersi anche della possibilità di avere gratuitamente una valutazione della attività in caso di vendita o acquisto.

Infine ma di eccezionale interesse è per voi “PHARMA.RE” una società nata su specifiche richieste di vostri colleghi per dare servizi a chi inizia o chi vuole crescere nel proprio settore mediante studi di geomarketing e lo sfruttamento delle recentissime aperture di nuove aree commerciali grazie alla Legge Monti.

Per saperne di più andare nella sezione “Links utili” e clikkare su PHARMA.RE

 




P.IVA 09092990010

Credits