STUDIO BUZZI

Commercialisti

per tutti, ma in particolare per Editori e Parafarmacie

©
Copyrights

Questo sito WEB ed i suoi contenuti sono di proprietà di BUZZI Renato Maria.
Tutti i diritti riservati. Renato Maria Buzzi autorizza gli utenti del proprio sito internet (nel prosieguo "Sito") a consultare, effettuare download su risorse locali, stampare e distribuire i documenti e le informazioni contenuti nel Sito alle seguenti condizioni:
1. i documenti e le informazioni contenuti nel Sito possono essere utilizzati solo a scopo informativo; è fatto espresso divieto di incorporare alcun materiale contenuto nel Sito in altri elaborati, pubblicazioni o siti web salvo espressa autorizzazione scritta;
2. qualsiasi copia o riproduzione dei documenti e delle informazioni contenuti nel Sito deve contenere il riferimento a Studio BUZZI - Commercialisti in qualità di proprietario. E' fatto divieto di effettuare dei link al Sito da od attraverso siti contenenti materiali e/o informazioni contrari all'ordine pubblico e/o al buon costume.

Le opinioni e le interpretazioni espresse nei materiali elaborati da Studio BUZZI - COMMERCIALISTI sono il frutto di autonomi studi, aggiornati al momento della loro data, suscettibili di variazione nel caso di modifiche nella normativa di riferimento.
I documenti e le informazioni contenuti nel Sito sono un supporto per l'approfondimento di tematiche fiscali, legali e amministrative di carattere generale, suscettibili, pertanto, di approfondimento in caso di applicazione a casi concreti.

Il Sito contiene collegamenti ad altri siti il cui contenuto non è frutto di elaborazioni da parte dello STUDIO BUZZI.

Il Sito non è aggiornato periodicamente. Qualunque testo vi appaia non è inserito nel sito con cadenza predeterminata o predeterminabile.

Lo STUDIO BUZZI - COMMERCIALISTI declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'utilizzo del Sito, ivi inclusi eventuali danni per il suo malfunzionamento per cause tecniche.

 




P.IVA 09092990010

Credits